Image Alt

Theta Edizioni

L’altra parte della mente

Il nostro primo romanzo di avventura.

Ecco il nostro primo romanzo di avventura con l’autore Marco Mularoni: L’ALTRA PARTE DELLA MENTE.

Un libro particolare – il cui sottotitolo è già un programma “un romanzo d’avventura a sfondo igienista naturale” – e unisce una trama avvincente ad una corposa raccolta di dati scientifici.

…ma di che cosa parla in breve il libro vi chiederete?

Il protagonista è un ragazzo italiano, emigrato negli Stati Uniti dopo la morte dei genitori, che lavora per una testata giornalistica e in un bar per arrotondare lo stipendio. Col tempo si accorge di avere delle capacità particolari: riesce a condizionare la mente e le decisioni degli altri.

Strada facendo si accorge di non essere l’unico al mondo con queste doti. Doti che non passeranno inosservate ad una società molto potente e con importanti influenze in tutto il pianeta metterà gli occhi su di lui. Questo lo porterà a dover cercare riparo all’estero dove incontrerà individui inaspettati e si imbatterà in un documento, una ricerca scritta da un ragazzino, che gli svelerà lo stato dell’ambiente che ci circonda, come questo e la salute degli esseri umani siano condizionati dalle scelte che ogni individuo effettua quotidianamente e come queste vengo costantemente influenzate dai mercati solo per scopi economici. Informazioni che non aveva mai appreso da alcuna trasmissione televisiva o da alcun giornale e che si riveleranno un mezzo prezioso per cercare di raggiungere l’ostico obiettivo che il destino glia ha messo di fronte.