Why Marche: nuova veste e nuova avventura

WHY MARCHE presenta le novità di rilievo targate 2023 a partire dal numero 64.

Il look grafico del magazine è stato completamente ridisegnato per offrire ai lettori un’esperienza di lettura più fresca e dinamica. Oltre alla storytelling, infatti, potenzia anche l’impatto della fotografia. 

Da questo numero la novità assoluta è rappresentata dalla sua distribuzione. Abbandonato il circuito delle edicole WHY MARCHE abbraccia quello dell’abbonamento e si spinge oltre i confini della Regione Marche per raggiungere interessanti contatti nazionali coinvolgendo le maggiori città italiane: Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli.

La sua multi diffusione cartacea e digitale attraverso i canali Social, Web e App Mobile si rafforza su altre piazze, in particolare nell’ambito delle strutture ricettive come quelle alberghiere, luoghi di relazione e convivialità, opinion leder ed operatori del settore turistico.

Le uniche cose che il magazine non cambia sono l’impegno e gli obiettivi posti alla sua nascita (nel 2010).  Continua infatti il lavoro del suo editore proteso alla valorizzazione del nostro territorio, la promozione delle risorse culturali, paesaggistiche e monumentali.