
Affidiamo alla bellezza il potere dell’armonia
Stiamo vivendo un momento molto difficile della storia dell’umanità dove paure incontrollate, assalti alle strutture essenziali, economia mondiale in ginocchio, chiusura delle frontiere, sono la triste scenografia di un vivere quotidiano.In mezzo a tanta bruttura il nostro contributo vuole andare contro corrente e essere: “BELLEZZA”.
Una bellezza che idealmente vorremmo portare tra di voi attraverso il n. 49 di Why Marche, primo numero di questo 2020, un fiore solitario nel bel mezzo del deserto inaspettato di questi giorni. Sarà un tour virtuale per il nostro territorio, tra arte e cultura, costumi e tradizione, storia e aneddoti, persone e storie.
Su questo numero: cinque caffè storici, l’amore impossibile di Raffaello, itinerario della bellezza 3.0, un mappamondo da record con i suoi 31 metri di circonferenza, turismo industriale, vecchi mestieri legati principalmente alla manualità femminile di un tempo e tanto altro da scoprire.

Pronti allora a sfogliare la versione digitale? Potrete farlo QUI.
Sarà del tutto gratuita contribuirà a distogliere, scoprire e apprezzare quanto inconsapevolmente ci circonda e ad amare ancora di più ciò che siamo e ciò che abbiamo, soprattutto quando tutto questo sarà finito!
Il numero cartaceo è già disponibile in tutte le edicole delle Marche ma per chi lo desiderasse direttamente a casa può acquistarlo direttamente dal nostro THETA SHOP.